News
OMAR – Casale: un derby tutto da giocare Silvio Orlando sprona i suoi ragazzi
 

Vigilia ricca di attese per l’Omar che vuole cancellare la sconfitta contro il Valsugana ritrovando la carica giusta di fronte al derbissimo di domenica a Villorba: “Siamo consapevoli che si tratta di un incontro importante. Gli avversari sono avanti rispetto a noi in classifica e contano su una maggior esperienza nella categoria.

Ovvio quindi che arrivino a Villorba con la voglia di vincere. Da parte nostra c’è la consapevolezza che fin ora (Verona a parte) abbiamo sempre disputato partite intense. Mostrando di essere all’altezza di tutti gli avversari. Ma non dobbiamo cadere nella sindrome degli ultimi minuti: gran parte delle partite perdute potevamo ribaltarle sul finire. Dobbiamo pensare che per noi le partite durano 5 minuti in più. Non siamo ultimi in classifica e ciò ci conforta.

La dirigenza sa bene che il nostro obiettivo è la salvezza quest’anno. I ragazzi devono trovare nei propri mezzi le motivazioni per imporre qualità tecniche notevoli. Anche se siamo ancora troppo soggetti ad alti e bassi durante gli incontri con cose bellissime opposte a momenti di totale black out. Ci vuole maggior continuità!”

Share

Lascia un commento