News
Non è riuscito quello che i valori in campo rappresentavano come un “miracolo”: l’Omar  nulla ha potuto contro la squadra leader del campionato il Verona, impostosi sui campi di via Marconi con un 9-57, che può trarre in inganno. Perché se è stata schiacciante superiorità alla fine, nella prima metà della prima frazione tre piazzati di Abad hanno concesso al Villorba di guidare addirittura il match. Ma è stata una illusione durata fino al termine del primo tempo quando, grazie alla meta di Ormson, i veronesi da quel momento hanno dilagato segnando otto mete.

I ragazzi di Orlando hanno comunque degnamente onorato la memoria di Leonardo Florian, la cui morte ha evidentemente segnato tutta la squadra. In classifica l’Omar mantiene cinque punti di vantaggio sul Valpolicella ultimo. Ma a cominciare dalla trasferta di domenica prossima, contro il Badia, sarà ogni turno una battaglia.

In ambito femminile in Coppa Conference le gare di andata delle semifinali segnano le vittorie del CUS Milano e dell’Arredissima (18 a 21) in trasferta rispettivamente contro Unione Capitolina e CUS Torino. Quest’ultimo come nelle previsioni ha venduto cara la pelle rendendo delicatissimo il retour match a Villorba. La foto dell’Omar è di Maurizio Pivetta.

Share

Lascia un commento