News

Si vabbè, ci siamo abituati: ancora una volta sono molte le ragazze dell’Arredissima che saranno in campo in azzurro il 24 marzo a Parma. Ma la considerazione non vale quando di mezzo c’è un turno del Six Nations contro l’agguerritissima Inghilterra: “Un impegno tosto – ammette Aura Muzzo – da far tremare i polsi! Ma ci metteremo tutto l’impegno possibile”.

Così con il cuore gonfio di speranze, saranno ben 6 le ragazze di Villorba in campo domenica: Beatrice Capomaggi (12 caps), Alyssa D’Incà (21), Alessandra Lucrezia Frangipani (5), Francesca Granzotto (7 in forza alla Capitolina), Laura Gurioli (7), Emanuela Stecca (8). Mentre nelle retrovie (nel novero delle azzurre da utilizzare in altri prossimi futuri incontri) ci sono anche Cavina Micol (che è rientrata nell’entourage azzurro con grande forza di volontà, riprendendosi appieno dall’infortunio al ginocchio) e Gaia Buso che vanta 2 caps.

Due “ricce” si sono prese poi un’altra una bella soddisfazione, poiché la loro immagine è stata utilizzata ufficialmente dalla Federazione per i teaser dell’incontro con le inglesi: Beatrice Capomaggi e Aura Muzzo. Le nostre… gladiatrici.

 

Share

Lascia un commento