News
Inizia con il match in trasferta di domenica contro il Rugby Badia 1981 il rush di fine campionato per l’Omar Villorba che si gioca nei prossimi 5 incontri i punti utili a mantenere il distacco dal Valpolicella ed evitare la retrocessione.

Dopo lo scontro di domenica i gialloblu affronteranno nell’ordine il Valsugana in casa, poi il super derby di Casale sul Sile, quello della domenica successiva con il Paese tra le mura amiche e la partita che chiuderà il campionato proprio in trasferta contro il Valpolicella. Insomma da qui alla fine la tensione sarà altissima, come conferma del resto il tecnico Silvio Orlando: “Non le voglio chiamare finali ma certamente sono 5 partite da affrontare con la determinazione che abbiamo messo a Rubano e nel primo tempo contro il Verona domenica scorsa. Occorrerà studiare bene i punti deboli delle nostre prossime avversarie, ma saranno la componente emotiva e la voglia di vincere a determinare il risultato finale.

Auspico che una vittoria non impossibile domenica prossima ci dia la possibilità di allargare il margine con l’ultima della classe, consentendoci ossigeno per le altre 4 partite”.

 

Share

Lascia un commento