News
L’Omar azzecca la partita da incorniciare avendo ragione di una delle dirette avversarie per la salvezza. I gialloblu di Orlando macinano nel primo tempo 21 punti a suon di mete e piazzati e confermano il valore assoluto in tutti i reparti, contro un avversario grintoso, insidioso, che ha cercato di mettere il match su binari diversi.

Ma l’Omar ha mantenuto la testa a posto, compatto in mischia, determinato nei tre quarti, mettendo al sicuro il risultato  (31 a 14 alla fine) grazie ad una magistrale prova corale fatta di determinazione e coraggio. Da segnalare che ancora una volta è stato Renato Abad il player of the match. I villorbesi mettono in carniere 5 punti davvero pesanti, rivoluzionando gli assetti nelle ultime posizioni. Il Valpolicella perde con il Paese ma lascia il fanalino di coda proprio al Badia. Il Casale ferma Pesaro e mette in condizioni l’Omar di rosicchiare punti addirittura sulla 5ultima.

Ora Scalco e soci guardano al rush finale del campionato con una certa serenità, anche se ovviamente, non potranno abbassare la guardia a cominciare dal match che li attende alla ripresa del campionato, tra due settimane contro il Valsugana in casa. (Foto Pivetta)

Share

Lascia un commento