News

L’eco della bella e convincente affermazione di domenica scorsa dell’Omar contro il Borsari Badia continua a farsi sentire nei corridoi e negli spogliatoi del Villorba Rugby nel segno di un rinnovato entusiasmo nell’affrontare (dopo la lunga sosta di due domeniche) la parte finale del campionato.

E’ al capitano Riccardo Scalco (che nella foto di Pivetta è immortalato mentre sovrasta la touche del Badia) che abbiamo chiesto qualche considerazione sul livello di gioco espresso domenica e le prospettive: “Siamo riusciti a mettere in campo contro il Badia la determinazione dimostrata contro il Patavium. Siamo stati quadrati in ogni reparto, mantenendo alta la concentrazione anche quando gli avversari cercavano di incanalare il match sulla forte pressione agonistica e nell’asfissiarci nei punti di incontro. Non abbiamo mai mollato e ci siamo dimostrati squadra compatta, al di là delle singole individualità. Bene in mischia, molti calci di punizione accumulati, touche sempre efficace.

Godiamoci la Pasqua ed i turni di riposo per affrontare con rinnovata grinta i 4 match che ci dividono dalla fine. Guardando ad una classifica obiettivamente più serena che qualche settimana fa!”

 

Share

Lascia un commento