News

Dopo due settimane di sosta l’Omar Villorba Rugby si rituffa nella fase finale del campionato affrontando le ultime 4 partite, deciso conservare la serie A. E’ il team manager Mattia Mazzariol a dirci quale è lo stato della squadra alla vigilia del delicatissimo match interno contro il Valsugana Padova: “Due settimane di sosta ci hanno concesso di ritemprarci fisicamente, ma le insidie di una incipiente primavera (che appesantisce le gambe e può creare con i primi caldi  qualche affanno) sono da tenere in conto.

Affrontiamo questo incontro con i padovani certi che dobbiamo fare molto meglio che nella partita d’andata. Del resto il Valsugana è – a mio avviso – la squadra che più si è trasformata in meglio dall’andata ad oggi e quindi rappresenta un ostacolo da affrontare con grande deteminazione e cautela. Il morale è alto, ma sappiamo che da qui alla fine ci sono 20 punti a disposizione per tutti e non dobbiamo adagiarci sulle 10 lunghezze rispetto all’ultima in classifica. Le insidie sono ancora tante. Il mio bilancio personale come team manager è ottimo: bella squadra, molto affiatamento, società davvero coesa e concreta.

Ci sono ancora tante belle cose da fare e le prospettive a Villorba sono davvero rosee in ogni senso. Sto aggiungendo alle mie esperienze in Sicilia e poi ai 6 anni in  Benetton un  bagaglio umano davvero importante e di questo sono davvero contento!”. (Nella foto Pivetta Mattia Mazzariol, con il cappellino, accanto a Marco Terzariol).

Share

Lascia un commento