News
Un occhio al campo e un orecchio alle notizie dagli altri campi delle squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere, l’Omar ha dovuto ammainar bandiera bianca contro il forte Valsugana Padova (che stava molte lunghezze più in alto). Ma lo ha fatto lottando strenuamente, portandosi anche a ridosso degli avversari sul 28 a 29 per poi cedere alla distanza  (31 a 36 il finale).

Bella partita, soffertissima, infarcita di molti errori evitabili, contraddistinta da molti calcio contro subìti e caratterizzata da una serie fin troppo numerosa di touches perse nella ripresa. Quando la stanchezza s’è fatta sentire. Merito comunque ai ragazzi di Orlando per la resistenza offerta, soprattutto grazie ad un gran lavoro di mischia. Quel che è servito per strappare agli ospiti 2 punti di bonus preziosissimi. A 3 giornate dalla fine la salvezza non è ancora garantita.

Ma in coda i punti di distacco dall’ultima (il Valpolicella) sono pur sempre 10. Mentre il Badia, vincendo a sorpresa a Pesaro, lascia l’ultimo posto. Domenica prossima super derby trevigiano con un gasatissimo Casale che ha piegato niente meno che la Tarvisium. Per l’Omar ci sarà ovviamente da lottare!  (Foto Pivetta)

Share

Lascia un commento