News
Domenica scorsa, dopo una lunga pausa, è ripreso il campionato Under 18 meritocratico nel quale puntualmente il Villorba Rugby offre una bella passerella ai suoi giocatori che sono in proiezione per entrare (prima o poi) nei ranghi della serie A.
Sotto un sole cocente il Villorba U18 ha incontrato nel campo di casa nostra il Cus Padova vincendo con il punteggio di 32-5. Le squadra ha dimostrato carattere, buon gioco e attitudine. Un movimento di palla intenso, unito una buona intensa di gioco, ha propiziato l’importante e gratificante successo contribuendo a divertire il pubblico, staff e ragazzi stessi.
Una buona prestazione dopo un periodo non facile, capace di alimentare il proposito di continuare per la strada ritrovata, aumentando la costanza e l’intensità dell’allenamento. Domenica prossima ci sarà nuovamente lo stop del campionato, ma è già previsto un allenamento congiunto interlocutorio (e formativo) con il Venulja. Per incrementare sempre l’esperienza e mantenere il ritmo del campionato.
Share

Lascia un commento