News

HO RICEVUTO UNA NOTIZIA BELLISSIMA

Sabato prossimo Rachele riprenderà le gare.

Lo sport ancora una volta ci ha salvato, in questi interminabili mesi caratterizzati dalla disgregazione della vita sociale, i nostri figli hanno perso momenti irrecuperabili di vita condivisa. La scuola ha fatto molto (la scuola di prossimità non certo il Ministero dell’Istruzione), ma è lo sport che ancora una volta ci ha salvato.
Le società sportive dilettantistiche, alle quali ancora una volta è stato chiesto l’impossibile, si sono dimostrate all’altezza, dando tutto come un vero atleta fa quando l’ostacolo sembra insuperabile.
Quell’ostacolo l’hanno superato alla grande!

Ora che si alleggerisce la pressione (pur con grande attenzione perché nulla è risolto) dobbiamo ringraziare di cuore chi in questi mesi ha permesso ai nostri bambini di respirare l’aria della competizione, di sudare la fatica del risultato, di pestare l’erba del confronto, di calcare la pista della libertà, ma soprattutto di lanciare il peso e calciare il pallone contro covid, per qualche ora alla settimana. Grazie davvero di cuore Villorba Rugby ed Atletica Ponzano asd.
Famiglia Girotto

“Lo sport è parte del patrimonio di ogni uomo e di ogni donna e la sua assenza non potrà mai essere compensata”
Pierre de Coubertin

Share

Lascia un commento